Wanted 2: Angelina Jolie sotto cera?
Timur Bekmambetov ha parlato di Wanted 2 al Comic-Con di San Diego e ha spiegato che nel sequel ci sarà sicuramente James McAvoy, ma molto probabilmente anche Angelina Jolie...
Fonte: scifi
Qualche giorno fa Timur Bekmambetov ha rivelato, al Comic-Con di San Diego, di essere pronto a tornare sul set per girare il sequel di Wanted: Scegli il Tuo Destino, per ora intitolato Wanted 2.Dopo la conferenza di 9, di cui il regista è co-produttore assieme a Tim Burton, Bekmambetov ha risposto a qualche altra domanda sul film, spiegando che le riprese inizieranno a breve e che James McAvoy sarà nel film, ma non solo.
Anche Angelina Jolie dovrebbe tornare, o almeno queste sono le intenzioni della produzione:James McAvoy sarà nel film, e cercheremo di svegliare la nostra Fox.
Se ricordate, alla fine del primo film Fox, il personaggio di Angelina Jolie, moriva. Alla domanda "Ma dove si trova ora Fox?" Bekmambetov ha risposto: "E' in una vasca piena di cera", alludendo al trattamento rigenerante cui si sottoponevano i protagonisti del film dopo le battaglie.
Qualcosa ci dice che prima di ottobre ci sarà un annuncio a riguardo...
La storia riguarderà un gruppo internazionale di assassini, e sarà ispirata agli eventi del numero 4 e 5 della graphic novel di Millar.
Scritto da Evan Spiliotopoulos su una trama di Mark Millar e Chris Morgan, Wanted 2 dovrebbe uscire alla fine del 2011.