War – Il Pianeta delle Scimmie, un personaggio del film originale apparirà nella pellicola

Ecco un concept di War – Il Pianeta delle Scimmie che conferma il coinvolgimento di un personaggio già noto agli amanti della saga

Condividi

Nella clip di War - Il Pianeta delle Scimmie mostrata dal regista Matt Reeves e da Andy Serkis al Comic-Con di San Diego facevano la loro comparsa Cesare e una misteriosa bambina muta.

Ora, grazie ad un concept del film diffuso online da Entertainment Weekly, arriva la conferma sull'identità della ragazzina. Il suo nome è Nova (interpretata da Amiah Miller), un nome familiare per tutti gli amanti della saga. Tale personaggio infatti è già apparso nel film del 1968 "Il Pianeta delle Scimmie" con Charlton Heston.

"La battaglia non sarà esclusivamente tra esseri umani e scimmie, ma anche nell'anima di Cesare". Ha dichiarato il regista, proseguendo "La ragazza fa leva sulla sua empatia e - in mancanza di un termine migliore - sul suo lato umano".

Ecco Nova e Cesare un gorilla in un concept art del film:

War il Pianeta delle Scimmie Concept EW

Il film arriverà al cinema a 3 anni di distanza da Apes Revolution – Il Pianeta delle Scimmie, il 14 luglio 2017.

Michael Giacchino tornerà a occuparsi della colonna sonora. Nel cast Andy Serkis, Judy Greer, Steve Zahn, Woody Harrelson e Gabriel Chavarria.

FONTE: Collider

Continua a leggere su BadTaste