La Warner Bros. al lavoro sul reboot di Io Sono Leggenda

La Warner Bros. riadatterà lo spec script A Garden at the End of the World in un reboot di Io Sono Leggenda

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Quando Io Sono Leggenda uscì al cinema si iniziò subito a parlare di un sequel: da allora la pellicola non è mai riuscita a decollare, nonostante la Warner Bros. abbia più volte provato a lavorarci, principalmente perché Will Smith non era intenzionato a tornare come protagonista.

Ora Deadline rivela che lo studio ha deciso di percorrere un'altra strada: tradurrà lo spec script intitolato A Garden at the End of the World e scritto da Gary Graham... in un reboot del film. Graham, quando ha iniziato a proporre la sua sceneggiatura agli studios (è finita nella Black List), era un impiegato di un negozio di computer: descritta come una versione fantascientifica di Sentieri Selvaggi, la storia di A Garden at the End of the World apparentemente ha molti punti in comune con Io Sono Leggenda, e così la Warner l'ha acquistata incaricando Graham di riadattarla.

Non è ancora chiaro quanto il film avrà in comune con la pellicola di Francis Lawrence, quello che sappiamo è che alla produzione torneranno Akiva Goldsman, James Lassiter e Joby Harold, cui si aggiungeranno Roy Lee (Oldboy) e Brooklyn Weaver (Out of the Furnace).

Continua a leggere su BadTaste