Watchmen in causa per colpa di Batman

Mentre Rorschach picchetta la sede della 20th Century Fox, si apprende che dietro alla causa legale che potrebbe portare al rinvio dell'uscita di Watchmen potrebbe esserci nientemeno che... Batman!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: Screen Rant

Un curioso personaggio sta picchettando la sede della 20th Century Fox: si tratta di Rorschach, o meglio di un attivista travestito.

I fan accaniti diWatchmen manifestano contro la decisione della major di fare causa alla Warner Bros. chiedendo il rinvio dell'uscita del kolossal, e mentre il processo si prepara a entrare nel vivo (a breve si saprà se l'uscita verrà davvero rinviata o meno, ecco perché la promozione si è temporaneamente fermata) Screen Rant svela gli altarini dietro al processo.

Pare infatti appurato il motivo per cui la Fox si stia accanendo così tanto con la Warner (un conto è un processo per dei motivi che potenzialmente possono essere giustissimi, e un conto è fare di tutto per rinviare un film). La major possiede i diritti della serie tv degli anni sessanta di Batman: durante l'uscita del Cavaliere Oscuro voleva ridistribuirla in DVD, ma la Warner (che possiede tutti i diritti di sfruttamento dei personaggi DC Comics) lo ha impedito. Un potenziale guadagno sicuro, quindi, si è trasformato in un buco nell'acqua, proprio durante una delle peggiori stagioni estive di sempre al botteghino per la Fox.

Ecco quindi spiegato tanto astio: a quanto pare la Fox sta premendo molto per ottenere il diritto di far uscire quei DVD. Vedremo se ci riuscirà: intanto qui sotto potete vedere il fantomatico Rorschach che picchetta l'entrata della sede della major... 

Nel cast di  Jackie Earle Haley (Rorschach), Malin Akerman (Spettro di Seta II), Patrick Wilson (Il Gufo Notturno), Matthew Goode (Ozymandias) e Jeffrey Dean Morgan (Il Comico) e Billy Crudup (Dr. Manhattan).

Per tutte le informazioni sul film, il cast, la trama, le foto e i video vi rimandiamo alla nostra scheda.

Watchmen esce il 6 marzo 2009

Discutiamone sul Forum Supereroi.

 
Continua a leggere su BadTaste