Weird: The Al Yankovic Story, sono terminate le riprese del biopic
Sono da poco terminate le riprese di Weird: The Al Yankovic Story, film biografico dedicato ad Alfred Matthew Yankovic
Condividi
Sono terminate le riprese di Weird: The Al Yankovic Story, film biografico dedicato ad Alfred Matthew Yankovic.Ricordiamo che a vestire i panni del cantante in Weird: The Al Yankovic Story è Daniel Radcliffe di cui, qualche giorno fa, abbiamo potuto ammirare la prima foto ufficiale.
Continua a leggere su BadTaste
Del cast fanno parte anche Evan Rachel Wood, che interpreta Madonna, Rainn Wilson, Toby Huss e Julianne Nicholson.
We just finished SHOOT DAY #18, and ladies and gentlemen, that is officially a WRAP on #WEIRDTheAlYankovicStory. Everybody involved with this movie absolutely killed it, and I can’t wait for the world to see this thing. #OscarBait #OscarsSoWEIRD @TheRokuChannel pic.twitter.com/7kd7VsCJoO
— Al Yankovic (@alyankovic) March 9, 2022
Weird Al” Yankovich si è anche occupato della scrittura del film intitolato Weird: The Weird Al Yankovic Story insieme a Eric Appel, che si è seduto in cabina di regia. Alla produzione troviamo Tango e Funny or Die, mentre la distribuzione esclusiva sarà in streaming su The Roku Channel.
Cosa ne pensate di questo interessante progetto cinematografico? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto in calce!BadTaste è anche su Twitch!
FONTE: Al Yankovic/Twitter