West Wing: Aaron Sorkin vorrebbe Sterling K. Brown tra i protagonisti del possibile reboot!
Lo sceneggiatore Aaron Sorkin ha svelato quale sarebbe la sua idea per un possibile reboot della serie West Wing - Tutti gli uomini del presidente
In un'intervista rilasciata a The Hollywood Reporter, lo sceneggiatore ha infatti rivelato quale sarebbe la sua idea per un ritorno dello show sugli schermi:
La NBC potrebbe essere interessata al ritorno dell'amata e premiata serie se ci fosse la disponibilità del cast originale e Brown ha reagito alle dichiarazioni di Sorkin con molto entusiasmo."Avrebbe Sterling K. Brown nel ruolo del presidente, e c'è un qualche tipo di problema, un'emergenza, una situazione davvero delicata che coinvolge la minaccia di una possibile guerra o qualcosa di simile, e Bartlet, ritiratosi da molto tempo, viene consultato come accaduto con Bill Clinton che chiedeva consigli a Nixon".
L'attore, attualmente nel cast di This Is Us, ha infatti scritto su Twitter:
"Se ci sta pensando seriamente, per me sarebbe un onore!".
#AaronSorkin if you are serious, sir, I would be honored! 🇺🇸 https://t.co/7lZ3aocK95
— Sterling K Brown (@SterlingKBrown) November 29, 2017
Non resta quindi che attendere per scoprire se West Wing si aggiungerà alla lista dei reboot in programma sugli schermi americani.
Che ne pensate? Vi sembra un'idea interessante?La serie creata da Aaron Sorkin è andata in onda dal 1999 al 2006 sulla NBC ed era ambientata nell'ala ovest della Casa Bianca dove lavorano il Presidente degli Stati Uniti e il suo staff, affrontando problemi quotidiani e le importanti decisioni importanti.
Facevano parte del cast Martin Sheen, Rob Lowe e Dulé Hill.
Fonte: TVGuide