Will Forte non abbandona l'idea di un sequel di MacGruber

Will Forte, intervistato da Collider, rivela la possibilità di poter vedere un giorno sul grande schermo il sequel di MacGruber, commedia del 2010

Condividi

"Se qualcuno ci permetterà di farlo, lo faremo"

Intervistato da Collider in occasione dei junket di Life of Crime Will Forte ha parlato della possibilità di poter vedere in un prossimo futuro il sequel di MacGruber, film del 2010 diretto Jorma Taccone basato su una parodia di MacGyver del Saturday Night Live. Gli spettatori iniziano a chiedersi se ci sarà mai effettivamente un sequel del film.

"E' molto emozionante perché questo significa che la gente ha apprezzato il primo capitolo" dice Will Forte, "Sono molto orgoglioso si quel lavoro. Jorma [Taccone] mi ha appena inviato uno schema su MacGruber 2 su cui avevamo lavorato insieme. La prima parte era già concretizzata ma ora è tutto in mano alla sorte. Un giorno, se qualcuno ci permetterà di farlo, lo faremo, e questa sorta di eccitazione mi piace molto. E' comunque nelle nostre mani. Lo stiamo sicuramente per scrivere".

Nel caso nessuno volesse produrre il progetto rimane ancora l'opzione di un finanziamento crowdfunding tramite Kickstarter.

macgruber ryan_phillipe_will_forte_kristen_wiig_02

Continua a leggere su BadTaste