Will Poulter racconta di esser stato scambiato per "Sid" in Toy Story
Will Poulter ha di recente raccontato di esser stato scambiato per il personaggio animato di Sid in Toy Story
Seguici su
Condividi
Will Poulter ha rivelato in una recente intervista per GQ di esser stato scambiato per Sid, il personaggio animato di Toy Story durante il suo recente viaggio a Los Angeles.
Visto che la somiglianza con Sid gli era stata fatta effettivamente notare più volte, l'attore si era travestito dal personaggio nel 2017 per un'iniziativa contro il bullismo.
"So che ci sono tanti meme a riguardo... mi sono travestito da Sid di Toy Story per la settimana contro il bullismo, perciò di certo non ho aiutato la mia causa.
https://twitter.com/PoulterWill/status/924495562451357696Cosa ne pensate delle parole di Will Poulter? Lasciate un commento!