World War Z 2, David Fincher vuole dirigere il film ma la Paramount non è convinta
David Fincher è interessato a dirigere il sequel di World War Z, ma la Paramount non è ancora convinta...
Condividi
Fino a qualche giorno fa l'uscita di World War Z 2 era ancora prevista per il 2017: impossibile, visto che le riprese del film non sono mai iniziate.
Continua a leggere su BadTaste
Ora che la Paramount Pictures ha ufficialmente tolto il sequel del blockbuster del 2013 dal calendario, arriva la notizia che il progetto è lungi dall'essere cancellato, e che nientemeno che David Fincher è interessato a dirigerlo.
Fincher è "creativamente molto interessato a dirigere la pellicola" e tornare a lavorare con il produttore e protagonista Brad Pitt. A quanto pare a Fincher piace molto l'approccio al film dello sceneggiatore Dennis Kelley, con il quale ha collaborato nel remake di Utopia mai realizzato per la HBO. Il vero problema sarebbe la Paramount, a quanto pare non ancora convinta di affidare il film a Fincher, il quale peraltro intenderebbe girarlo per decisamente meno dei 190 milioni spesi per il primo film (che incassò oltre 540 milioni nel mondo) e con una uscita fissata per il 2018 o il 2019.Non è ancora chiaro cosa serva a Brad Grey della Paramount per dare il via libera al progetto con Fincher come regista, quello che sappiamo è che la situazione è in stallo: non resta che aspettare e vedere. Vi terremo aggiornati!
Fonte: THR