X-Force: Joe Carnahan sempre più vicino alla regia, Ryan Reynolds contribuirà alla sceneggiatura
Sono alte le possibilità che Joe Carnahan, attualmente al lavoro sullo script di X-Force, sia coinvolto anche come regista del film
Condividi
Come vi abbiamo recentemente riportato, Joe Carnahan è al lavoro sulla sceneggiatura di X-Force per la 20th Century Fox. Secondo un ultimo report di ComicBook.com, Carnahan non si limiterà a scrivere il film, ma sarà coinvolto anche come regista. Al momento, non c'è ancora alcuna dichiarazione da parte del diretto interessato o dello studio, ma informazioni più dettagliate potrebbero arrivare nelle prossime ore.
Continua a leggere su BadTaste
Carnahan, a oggi, ha in programma di dirigere anche Bad Boys for Life, terzo capitolo del franchise con Will Smith e Martin Lawrence. Inoltre, il regista è al lavoro sul remake di The Raid con Frank Grillo e ha da poco terminato lo script dell’adattamento cinematografico di Uncharted.
Inoltre, alla redazione della sceneggiatura del film starebbe già contribuendo Ryan Reynolds, che è al momento al lavoro anche sullo script di Deadpool 2 con Rhett Reese, Paul Wernick e Drew Goddard.Descritto come la controparte “militante” e più aggressiva degli X-Men, il gruppo X-Force è stato lanciato nei primi anni novanta da Rob Liefeld e Fabian Nicieza. Il team originale includeva eroi come Domino, Cannonball, Cable, Warpath, ma successivamente si sono aggiunti Wolverine, Deadpool, Colossus, Psylocke.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!