Zac Efron in Robot Chicken: Star Wars Episode III

Verrà trasmesso a dicembre negli Stati Uniti il terzo episodio/parodia di Guerre Stellari di Robot Chicken, la celebre serie in animazione stop-motion creata da Seth Green. A doppiare Anakin sarà... Zac Efron!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: cs.net

Non c'è due senza tre, e così Robot Chicken, la celebre serie tv in animazione stop-motion creata da Seth Green e Matthew Senreich e trasmessa negli Stati Uniti da Adult Swim, sta preparando una nuova parodia di Guerre Stellari. Dopo che i primi due special sono stati nominati e premiati agli Emmy e agli Annie Awards, Ahmed Best e Seth Green si sono messi al lavoro sul terzo episodio, Robot Chicken: Star Wars Episode III, che verrà diretto da Chris McKay.

Ancora una volta la saga di George Lucas verrà rinarrata con l'ironia e la satira della serie, come spiega Green:

Racconteremo la storia in maniera più lineare questa volta, andremo dall'inizio alla fine. Volevamo prendere l'universo di Star Wars e vederlo con gli occhi di Robot Chicken: l'Imperatore Palpatine, Darth Vader, Boba Fett e Gary il soldato dei reparti d'assalto. Andremo ancora una volta in giro per l'universo, ma questa volta la prospettiva sarà dal lato dei cattivi, quelli che vogliono dominare l'universo.

Doppiatore d'eccellenza Zac Efron nei panni di Anakin Skywalker, mentre Anthony Daniels della saga cinematografica originale sarà C3PO. Efron aveva già doppiato Harry Potter e Billy Joel in due episodi del 2009 della serie. Tra i doppiatori tornerà anche Seth MacFarlane, creatore e doppiatore dei Griffin, di American Dad e Cleveland Show. Lo special andrà in onda il 12 dicembre negli USA.

La quinta stagione di Robot Chicken andrà in onda a ottobre negli Stati Uniti. Tra le altre saghe di cui sono in lavorazione parodie, Twilight e Avatar.

Seth Green inoltre sta lavorando, assieme alla Lucasfilm, a una serie tv comica di Guerre Stellari in CGI.

Su Youtube trovate il primo speciale sottotitolato.

Discutiamone sul Forum Serie TV

Continua a leggere su BadTaste