Zombi e Manuela Velasco nelle prime immagini di REC 4 Apocalypse

Le prime, inquietanti immagini di REC 4 Apocalypse sono arrivate online insieme alla sinossi

Condividi

REC 4 Apocalypse parteciperà al Toronto International Film Festival nella sezione Midnight Madness e, a margine di quest'annuncio, Filmax ha diffuso le prime foto ufficiali del quarto capitolo della popolare saga horror iberica.

Nella pellicola ritroviamo Manuela Velasco nei panni di Angela Vidal, che avevamo "abbandonato" alla fine del secondo capitolo.

Ecco le immagini:

[gallery ids="89962,89963,89964,89965,89966,89967"]

Questa la sinossi:

Angela Vidal si risveglia all'interno di una struttura di massima sicurezza per la gestione delle quarantene, unica sopravvissuta e testimone degli orribili accadimenti accaduti dentro al palazzo. La domanda è: si ricorda quello che le è accaduto? E' infettata da un virus? La diffidenza si diffonde nell'isolato edificio, mentre un'incarnazione ancora più pericolosa del male comincia a diffondersi.

Continua a leggere su BadTaste