Zoom: varie realtà si intrecciano nel trailer del film con Alison Pill e Gael García Bernal
Alison Pill e Gael García Bernal sono i protagonisti del primo trailer di Zoom, pellicola diretta da Pedro Morelli presentato al TIFF
La storia della pellicola si snoda in 3 storyline collegate l'una con l'altra in una maniera molto "diretta". Per comprendere meglio, ecco la sinossi ufficiale:
Il film uscirà nelle sale americane (e in VOD) il 2 settembre. Qui di seguito il trailer e il poster:Emma (Alison Pill) è una fumettista che di giorno lavora in una fabbrica di sex dolls, cosa che la manda un po' fuori di testa. Nel tentativo di avvicinarsi alle fantasie di plastiche che la circondano, prende una decisione avventata. Si pente, ma è troppo tardi per tornare indietro. Fortunatamente Michelle (Mariana Ximenes), l'aspirante scrittrice che sta scrivendo la storia di Emma, le offre una via di uscita. Allo stesso tempo Emma controlla la vita di Edward (Gael García Bernal), il regista protagonista della sua graphic novel che sta disegnando. È un regista di action movie a cui non manca l'autostima e la voglia di realizzare film artisticamente ambiziosi. Ma con uno scherzo crudele Emma poggia la sua matita sulla radice della vanità dell'uomo, facendo crollare la sua fiducia in se stesso all'istante. Intanto Michelle, una modella brasiliana che vive a Toronto, decide di scrivere un romanzo su una fumettista. Nel tentativo di sfuggire al mondo della moda si immerge totalmente nella scrittura tornando in Brasile, in un piccolo villaggio di pescatori dove incontra Alice (Claudia Ohana), un'albergatrice che cambierà per sempre la sua vita.
FONTE: /Film
