Fonte: MTV

Solo pochi giorni fa riportavamo la notizia secondo la quale la Sony/Columbia Pictures sta sviluppando un progetto su un adattamento della serie 21 Jump Street andata in onda alla fine degli anni ’80.

E ora, in un'intervista rilasciata ad Mtv, Johnny Depp, la cui carriera venne lanciata proprio da questa serie tv, dichiara la sua disponibilità a tornare per un eventuale cammeo nel film:

Io ho detto di essere disponibile, ma nessuno ancora mi ha contattato

Jonah Hill (Suxbad), che interpreta uno dei protagonisti della pellicola insieme a Channing Tatum, recentemente aveva detto di nutrire grande speranza in un'eventuale partecipazione di Depp alla pellicola, rivolgendosi direttamente a lui e invitandolo a partecipare.

In risposta, Depp afferma:

“Chiamatelo, ditegli che ci sono. Io ci sono. Mi sembra abbastanza semplice!

La trama della serie tv seguiva un gruppo di poliziotti che, in virtù della loro giovane età, potevano lavorare sotto copertura nei licei e nei college per mettersi sulle tracce di ragazzi in difficoltà, e i temi trattati spaziavano dall'alcolismo, alla droga, ai diritti civili dei gay.

La sceneggiatura del film verrà curata da Michael Bacall, già autore di Scott Pilgrim vs. The World. La regia del film è stata invece affidata a Phil Lord e Chris Miller (Piovono Polpette).

21 Jump Street uscirà il 16 marzo 2012.

Discutiamone nel Forum