CinemaRecensioni

Aggiornato il 22 ottobre 2019 alle 10:13

« Lungo, forse pure troppo, ma con due interpretazioni clamorose e un finale come nessuno saprebbe girare. The Irishman è quello che ci era stato promesso »

« Coraggioso e indomito nei contenuti e molto meno nella forma The Aeronauts riesce comunque a portare sullo schermo la vera avventura in stile Jules Verne »

« Piccolo, godibile ma mai davvero compiuto Scary Storie To Tell In The Dark è un divertimento che funziona come porta d'ingresso all'horror »

« Classico, fiero del proprio genere e così abile da muovercisi dentro Motherless Brooklyn svela una capacità registica preziosa in Edward Norton »

« Rifiutando il tono dei Coen e abbracciandone uno opposto Jesus Rolls si dimostra un film fuori dal tempo in omaggio all'opera da cui è tratto »

« Innamorato del proprio world building e ancora poco capace di creare personaggi memorabili, Maleficent: Signora Del Male conferma i dubbi del primo film »

« Più semplice, diretto e a fuoco di Your Name. Weathering With You non manca di ingarbugliare inutilmente una storia che splende più che altro visivamente »

« Dentro lo scheletro di una commedia molto tipica, Non Succede, Ma Se Succede... fa battere un cuore per niente tipico »