Tra i film che hanno trovato spazio alla CinemaCon 2024 ci sono stati anche A Quiet Place: Giorno 1 e Twisters, che arriveranno rispettamente a fine giugno e a metà luglio.

Il prequel di A Quiet Place è stato descritto come un sequel in stile Aliens rispetto al film originale, perciò “più grosso, più spaventoso e con molta azione“.

Il trailer esteso mostra il primo incontro tra Sam (Lupita Nyong’o) ed Eric (Joseph Quinn), con cui cerca di organizzare un piano per lasciare la città. Sfortunatamente si rendono conto di essere intrappolati visto che i ponti sono distrutti. Incontrano degli estranei, ma un uomo viene attaccato da un mostro e dice: “È la fine dei giorni. Niente più persone. Niente più New York“.

Una volta sul palco per presentare il film, Lupita Nyong’o ha preannunciato una storia “di proporzioni più terrificanti e coinvolgenti che mai“.

Twisters: La descrizione delle scene mostrate

La Universal Pictures ha mostrato delle scene non ancora ultimate dal film e nello specifico una sequenza in cui un rodeo viene fermato da un gigantesco tornado. Cavalli e tori scappano via, un camion viene risucchiato in cielo. Glen Powell organizza una squadra di cacciatori di tempeste.

A volte le vecchie maniere sono migliori delle nuove” dice Glen Powell. “Va bene avere paura… la paura è il motivo per cui lo facciamo. Non si affrontano le paure, si assecondano“.

Sul posto c’era tutto il cast e il regista, che ha spiegato di aver voluto realizzare un film il più realistico e coinvolgente possibile.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Seguiteci su TikTok!

Classifiche consigliate