Fonte: Cineblog, varie

Prima di morire improvvisamente il 20 dicembre, l'attrice Brittany Murphy era già da alcuni anni in un momento di crisi professionale. Esclusa dai film che contano, aveva comunque continuato a ottenere ruoli da protagonista in thriller di nicchia, magari relegati al mercato home video, e chissà se The Expendables di Sylvester Stallone le avrebbe dato una chance di tornare sulla cresta dell'onda.

Solo pochi giorni fa vi parlavamo di uno spiacevole inconveniente che la morte dell'attrice ha provocato alla promozione dell'horror Deadline, ma non è questo l'unico film che la Murphy aveva completato prima di morire. Oltre a Deadline e The Expendables, usciranno postumi infatti anche i thriller Abandoned e Something Wicked.

Abandoned dovrebbe uscire prima o poi nella primavera 2010 (questa volta al cinema) e vede al fianco della Murphy anche Dean Cain e Mimi Rogers. La storia è quella di una ragazza che accompagna il fidanzato all'ospedale per un piccolo intervento, ma che dovrà lottare e provare di non essere pazza quando il suo ragazzo sembra essere scomparso nel nulla. Di Abandoned è disponibile un trailer che trovate qui sotto, mentre a lato potete vedere la locandina:


Nel thriller Something Wicked l'attrice interpreta invece una psichiatra in un ruolo non protagonista; la storia ruota attorno a una giovane coppia in vista delle nozze i cui piani vengono rovinati dall'omicidio dei genitori di lei. Cliccando qui potete vedere una clip del film, che dovrebbe uscire a giugno 2010 negli USA.
Non sappiamo dire invece quando e se questi film arriveranno in Italia…

Discutiamone nel Forum Cinema