Fonte: Variety

Alla fine sarà la Lionsgate a distribuire Abduction, il thriller d'azione "alla Bourne" il cui script – legato a Taylor Lautner come protagonista – era stato messo all'asta qualche giorno fa e da allora era stato subissato di offerte.

Il film, basato su una storia di Jeremy Bell della Gotham Group, racconta le vicende di un ragazzo di nome Nathan, che da sempre ha l'impressione di sentirsi poco legato ai genitori. Quando scopre una propria foto da bambino su un sito di persone scomparse, capisce che i suoi genitori attuali lo hanno rapito da piccolo. Questo sblocca una vera e propria cospirazione, che Nathan e la sua fidanzata dovranno smascherare dandosi alla fuga. 

A produrre saranno Ellen Goldsmith-Vein e Lee Stollman della Gotham Group, Roy Lee e Doug Davison della Vertigo Entertainment e Dan Lautner, il padre di Taylor, a capo della Tailor Made.

Nessuna notizia ancora per quanto riguarda regia e data di inizio delle riprese, ma sembra che i produttori vogliano sviluppare il progetto piuttosto in fretta, approfittando della pausa tra Eclipse e il quarto film della saga di Twilight, Breaking Dawn, che peraltro verrà diviso in due. 

Tra gli altri progetti di Lautner anche Max Steel e Stretch Armstrong. Cancellata, invece, la sua partecipazione a Northern Lights, per motivi – a quanto pare – logistici. Il film verrà sviluppato ugualmente.

 

Discutiamone sul Forum Cinema