fonte: BadTaste.it

Continuano ad arrivare clip di Mordimi (Vampires Suck), la spoof-comedy realizzata dai produttori di Date Movie, Epic Movie e TrecIento – Chi l'ha duro la vince, che questa volta si sono concentrati sulla saga di Twilight.

I due filmati disponibili oggi riprendono scene clou della saga vampiresca: nella prima vediamo Jacob White (chiaramente una presa in giro del personaggio interpretato da Taylor Lautner nella serie) togliersi inevitabilmente la maglietta davanti Becca, dopo averle offerto una tazza di Herbal Tea (è un gioco di parole, Herbal Tea si riferisce – in inglese – a una relazione avviata al termine di una precedente relazione molto lunga, e spesso usata come semplice ripiego o ripicca).

 

 

Nella seconda clip, invece, scopriamo che Jacob più che trasformarsi in lupo si trasforma in… chihuahua, mentre il Wolf Pack è più un gruppo di ballerini…

 

 

Nel frattempo, il film è uscito mercoledì negli Stati Uniti (con un bel 0% di recensioni positive su Rottentomatoes). Noi lo vedremo il 17 settembre…

La trama del film si divide tra "i film romantici e la rabbia dei teenager moderni". Becca, una ragazza ansiosa e non-vampira, è divisa tra due ragazzi. Prima di poter scegliere, Becca deve affrontare le manie di controllo del padre, che la mette in imbarazzo trattandola come una bambina. Nel frattempo, anche gli amici di Bella hanno problemi romantici: il tutto convergerà verso il ballo del diploma…

 

Discutiamone nel Forum Cinema