Harry Potter

Fonte: HP4U


Un altro reportage dal set di Harry Potter e l'Ordine della Fenice è stato pubblicato nelle ultime ore. Le foto che accompagnano il racconto, pur essendo molto sfocate, ci permettono di avere una prima, vaga idea dell'aspetto di Kingsley Shacklebolt (George Harris).
Cliccate sulla foto per vedere tutte le altre, e continuate a leggere qui sotto, a meno che non vogliate evitare lo spoiler!

Il reportage dal set ribadisce gran parte di quanto abbiamo scoperto nell'articolo di qualche giorno fa; ma getta nuova luce sull'ipotetica presenza di Voldemort (Ralph Fiennes) nella scena ambientata a King's Cross. Ecco cosa racconta il fortunato fan che ha assistito alle riprese:

Chi era il personaggio misterioso sul set? I testimoni oculari ipotizzano che potesse trattarsi di Voldemort oppure di Lucius Malfoy. In ogni caso, non era il vero attore ma una controfigura. Quello che possiamo dirvi è che la misteriosa figura vestita di nero indossava un cappuccio che gli copriva interamente la testa [lo vedete in questa foto]; ma dal cappuccio spuntava un ciuffo di capelli bianco-argento. Ho subito pensato che si trattasse di Voldemort, altrimenti che bisogno c'era del cappuccio? Ma allora, i capelli bianchi? Potrebbe darsi benissimo che la scena sia stata modificata rispetto al libro, e che nel film Harry veda Voldemort alla stazione. Quel che è certo è che Draco non era presente. Dovremo aspettare per capire quali magiche sorprese la Warner Bros sta preparando per noi!

Harry Potter e l'Ordine della Fenice, per la regia di David Yates, esce al cinema il 13 luglio 2007.