Fonte: /film.com

Quando Clint Eastwood ha annunciato di voler dirigere un thriller soprannaturale, tutti sono rimasti sorpresi da questa inaspettata mossa da parte del regista. Chi invece non è affatto nuova a questo genere di film è Bryce Dallas Howard, lanciata da M. Night Shyamala con The Village e Lady in the Water.

La Howard è stata ora arruolata da Eastwood per affiancare Matt Damon in Hereafter, le cui riprese sono iniziate già da diverso tempo fra le Hawaii, San Francisco, Londra e Parigi. Il suo ruolo non è ancora stato annunciato.
Nel cast del film era già stata confermata anche l'attrice Cecile de France, a cui ora si aggiungono anche, per la porzione francese del film, Thierry Neuvic e Mylène Jampanoï.

Hereafter racconta tre storie parallele che finiscono per intrecciarsi – una giornalista TV francese (Cecile de France), che subisce una esperienza quasi mortale durante lo tsunami del sud-est asiatico del 2004; una madre single e drogata inglese (Lyndsey Marshal), che perde uno dei suoi figli gemelli di 10 anni durante un incidente stradale; e il personaggio di Madd Damon, che riesce a parlare con i morti ma preferisce non farlo. De France e Marshal lo contattano alla disperata ricerca di risposte e consolazione. 

Discutiamone nel Forum Cinema