Fonte: TvSquad, Niptuckforum

Pochi giorni fa vi riportavamo la notizia sulla fine pre-stabilita di Mad Men. Bene, sembra che la pratica di decidere con precisione quando finire uno show si stia diffondendo sempre di più. Al TCA Press Tour John Landgraf, presidente di FX, ha annunciato che Nip/Tuck chiuderà all'inizio del 2011.

La serie ha ricevuto l'ordine per 19 nuovi episodi, che sommati agli 8 inediti che andranno in onda a inizio 2009, le permetteranno di raggiungere la quota di 100 episodi

Ryan Murphy, creatore della serie, rimarrà fino alla fine.

 

 

Nip/Tuck si ritroverà perciò con un totale di 7 stagioni: gli 8 episodi che andranno in onda a gennaio 2009, originalmente parte della quinta stagione, poi rimandati per via dello sciopero degli sceneggiatori, sono, infatti, a detta di Murphy, una vera e propria sesta stagione autonoma.

"Queste puntate andranno in onda circa un anno dopo la fine della quinta. Ci saranno temi diversi, storie diverse, un'atmosfera diversa: non posso considerarli parte della quinta" ha scritto il regista su un forum di fan della serie.

La quinta stagione di Nip/Tuck è attualmente in onda ogni sabato su Mya, canale Mediaset del digitale terrestre. La trasmissione in chiaro su Italia1 partirà invece a settembre, il lunedì alle 23:00.

Discutiamone sul Forum Serie TV