Fonte: hollywoodreporter

Chad Michael Murray, Abigail Spencer, Katee Sackhoff e Emily Alyn Lind saranno i protagonisti di The Haunting in Georgia, sequel di Il Messagero (The Haunting in Connecticut) diretto da Peter Cornwell.sackhoff

Gli attori sopracitati interpreteranno i componenti della famiglia Wyrick, ossessionata e tormentata da fantasmi e da un terribile mistero che si cela nella loro nuova dimora.

Chad Michael Murray interpreterà Andy Wyrick, impiegato e marito di Lisa (Abigail Spencer), giovane madre vittima di incubi e terrificanti visioni dovute a una maledizione condivisa con la sorella Joyce (Katee Sackhoff) e ora in procinto di essere trasmessa alla figlia Heidi (Emily Alyn Lind). Per un ruolo marginale è stata ingaggiata anche Cicely Tyson.

Le riprese inizieranno a fine mese, si svolgeranno nella città di Baton Rouge (California) e saranno agli ordini di Tom Elkins, montatore proprio del primo capitolo e all'esordio assoluto dietro la macchina da presa. La sceneggiatura è scritta dal trentaquattrenne newyorkese David Coggeshall.

Il Messaggero, diretto da Peter Cornwell, incassò oltre 77 milioni di dollari nel 2009.

Discutiamone nel Forum Cinema