Fonte: mtv

Dopo l'annuncio che riprese del quarto capitolo di Scream inizieranno il 10 aprile, la coppia protagonista del film non vede l’ora di ritornare nei panni dei loro personaggi.

Interpellati da MTV sul red carpet dei Golden Globe, David Arquette e Courtney Cox si sono dichiarati pronti a interpretare ancora una volta rispettivamente il vice-sceriffo Dwight “Dewey” Riley e Gale Weathers.

Arquette commenta così l’attesa:

Sì, Wes [Craven] e Neve [Campbell] ci sono, ci sono davvero tutti. Non vedo l’ora di partecipare ad un altro episodio di Scream.

 

Meno in vena di dichiarazioni ufficiali Courtney Cox, che comunque rinnova ancora la speranza di avere Wes Craven alla regia (il quale sembra essere ormai a bordo):

So che stanno provando a convincerlo a fare questo lavoro – Courtney Cox si riferisce al tentativo di riportare il creatore di “Nightmare on Elm Street” alla regia – Tutti faranno il possibile per far funzionare il film. Lo spero.

Scream 4 sarà ambientato oggi, dieci anni dopo i primi film, nella città natale di Sidney Prescott Woodsboro. Ci saranno i tre protagonisti, ma anche nuovi personaggi: un vero e proprio nuovo gruppo, che ci accompagnerà nei prossimi tre film.

Discutiamone nel Forum Cinema