Fonte: NY Times

Dopo le foto della Batmobile e quelle della DeLorean, scattate sul set, ecco arrivare le prime immagini ufficiali di Arthur, il remake di Arturo del 1981 con Liza Minnelli.

Nelle foto, pubblicate dal NY Times, vediamo i protagonisti Russell Brand e Helen Mirren durante alcune scene del film. L'articolo sul sito spiega che, al di là dello script di Peter Baynham, su cui ha messo mano Jared Stern e poi tutto il team della serie Modern Family, Baynham ha lavorato sul set ogni giorno riscrivendo molte scene. Non si tratta di problemi di sceneggiatura, ma di una evoluzione dei dialoghi legata al carattere di improvvisazione che il regista stesso ha voluto mantenere durante le riprese. Scopriremo fino a che punto Jason Winer si è spinto quando vedremo il film al cinema… 

 

arthur

arthur

Nel film, diretto da Jason Winer (produttore della serie Modern Family) e scritto da Peter Baynham, Arturo è un ricco playboy che ama bere e che viene obbligato dalla madre a sposare una ragazza ricca e perbene scelta da lei: in caso contrario, perderà l'intera eredità. Inutile dire che finirà per innamorarsi di un'altra ragazza, per di più povera.

Nelle immagini, peraltro, si nota come il veicolo sia vistosamente danneggiato: quindi è possibile che il protagonista faccia un incidente… con la Batmobile!

Nel cast del film, oltre a Russell Brand, Greta Gerwig e Helen Mirren, ci sono anche Jennifer Garner e Nick Nolte.

 

Discutiamone nel Forum Cinema