Prossimamente vedremo Jeff Goldblum in Jurassic World: il dominio ma anche in Asteroid City, prossimo film diretto da Wes Anderson.

E in una nuova intervista ComicBook.com ha chiesto all’attore se ci fossero ruoli che gli piacerebbe interpretare nuovamente. Goldblum ha poi virato il discorso parlando del film di Anderson:

Ooh, bella domanda. Aspetta un attimo. Beh, mi piace poter lavorare in una serie di film collegati tra loro, anche se molto diversi, del grande Wes Anderson. È un genio. Lo adoro, e in effetti, non voglio rivelare nulla, ma qualcosa di gustoso c’è in questo prossimo lavoro. Eravamo in Spagna con questo fantastico cast e come puoi immaginare, ci siamo divertiti.

Nel cast del film troveremo anche Bryan Cranston, Hope Davis, Jeffrey Wright, Tony Revolori, Liev Schreiber, Adrien Brody, Bill Murray, Jason Schwartzman, Tilda Swinton, Rupert Friend, Margot Robbie, Scarlett Johansson e Tom Hanks (in un cammeo).

Gli ultimi film del regista sono stati tutti distribuiti da Fox Searchlight, divisione arthouse della Fox che è stata acquistata dalla Disney e che ora si chiama Searchlight Pictures. Anche The French Dispatch è targato Searchlight.

Cosa ne pensate del nuovo film di Wes Anderson? Quanto attendete il progetto? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!