Con le riprese quasi ultimate e ormai in fase di post-produzione, ecco che un ultimo, importante tassello del mosaico ricreato nel progetto di Joss Whedon si va ad aggiungere al già ricco cast di The Avengers. Paul Bettany ha infatti confermato il proprio coinvolgimento nel progetto della Marvel Studios, che lo vedrà riprendere, dopo l'esperienza delle due pellicole di Iron-Man, il ruolo di J.A.R.V.I.S., l'intelligenza artificiale con la quale si trova spesso ad interagire Tony Stark.

Per l'attore britannico si tratterà dunque di un'esperienza non dissimile da quella avuta in passato, a partire dal modo in cui si è trovato accostato al progetto:

E' andata più o meno come le altre volte. Non sono mai stato contattato fino a circa un mese o due dall'uscita del film, mi hanno sempre portato dentro una volta che tutto il resto era stato realizzato. Sono letteralmente l'ultima persona ingaggiata.

La stessa interpretazione non richiederà grossi cambiamenti rispetto al passato, trattandosi sempre di una sorta di doppiaggio, pur se con qualche differenza:

E' esattamente come doppiare personaggi animati, ad eccezione del fatto che non devo sincronizzare il labiale con nulla. E' il compito più semplice del mondo.

Quanto attendete il film? Potete votare il box BAD Hype nella scheda, o parlarne con gli altri utenti nel Forum!