Fonte: FunnyOrDie

Partendo da questo video pubblicato da Funny or Die, vorremmo speculare per un attimo.

Nel filmato vediamo Jon Hamm, vincitore del Golden Globe per la sua interpretazione nel serial Mad Men, qui nel ruolo di Lex Luthor, storica nemesi di Superman interpretata da Kevin Spacey in Superman Returns. Luthor supplica il Presidente degli Stati Uniti un finanziamento di cento miliardi di dollari alla sua LexCorp, colpita purtroppo anche lei dalla crisi. Dove andranno questi soldi? Alla sua attività principale: distruggere Superman. E Luthor spiega nel dettaglio il suo piano: mettere in pericolo un autobus pieno di bambini… fatti di Kryptonite. "Uhm forse dirlo così ad alta voce non è stata una buona idea"…

 

 

L'idea è questa: dopo aver fatto sensazione in televisione (e aver iniziato a mostrare anche il suo lato comico, vedi le recenti apparizioni in 30 Rock), Hamm sta lentamente facendosi strada al cinema (è apparso in Ultimatum alla Terra e ha appena finito le riprese di The Boy in the Box): secondo voi potrebbe interpretare Lex Luthor nel prossimo Superman?

Sappiamo che Kevin Spacey ha firmato il contratto per apparire nel sequel di Superman Returns, ma visto che il film è ancora totalmente in forse (si spera che nel giro di qualche settimana la Warner Bros. decida in quale direzione mandare il franchise, se verso il sequel diretto da Bryan Singer o verso la nuova trilogia proposta da Mark Millar) può darsi che nel prossimo film il cast venga cambiato. Cosa ne pensate dell'interpretazione di Hamm? Credete che sia una mossa dell'attore per farsi notare dalla Warner? Sarebbe un Lex Luthor migliore di quello di Spacey?

Diteci cosa ne pensate nei commenti qui sotto!

Per le ultime news su Superman vi rimandiamo alla sezione dedicata al film.