Fonte: The Playlist, Yahoo

Yahoo ha pubblicato un'altra locandina di Bastardi senza Gloria: in questa vediamo il protagonista Brad Pitt in piedi su un mucchio di cadaveri di nazisti (in stile 300) con la tagline "A Basterd's Work is Never Done", un lavoro da bastardo non è mai finito.

Potete vedere la locandina cliccando sulla miniatura a lato.

Intanto, arriva notizia che il montaggio del film è concluso, e che la durata complessiva è un minuto superiore a quella del montato mostrato al Festival di Cannes. Quentin Tarantino ha fatto rimontare alcune sequenze (la versione di Cannes era stata assemblata in meno di un mese, dopo la chiusura delle riprese), e il risultato è che il film dura di più, 149 minuti:

Ho sentito questi rumour che parlavano dei Weinstein che mi intimavano di tagliare 40 minuti. Sono bugie. Il film dura un minuto in più di quanto durava a cannes. Durava 2 ore e 28 senza i titoli di coda, ora dura 2 ore e 29, o 2 ore e 32 con i titoli.

Sono state aggiunte alcune scene: una sequenza nella quale Michael Fassbender viene mandato a incontrare i Basterds in un bar, e una (estremamente comica) nella quale il ministro della propaganda di Hitler, Joseph Goebbels, fa sesso con la sua traduttrice francese. Tarantino ha aggiunto anche nuova musica:

Harvey Weinstein mi ha chiesto di aggiungere più musica, mi ha chiesto di cercare nella mia vasta collezione e di inserire qualche altro pezzo nel film.

Tutte le informazioni sulla trama, il cast, i video e le foto le trovate nella nostra scheda.

Bastardi senza Gloria esce il 21 agosto negli USA, da noi il 2 ottobre. 

Discutiamone nel Forum Cinema