Nuove indiscrezioni sulla trama di Batman V Superman: Dawn of Justice. El Mayimbe di Latino-Review rivela infatti i nomi di tre nuovi villain DC Comics che dovrebbero comparire nel film.

Si tratta di villain secondari, non è chiaro se avranno solo ruoli minori o se verranno "presentati" per poi poter essere approfonditi nel prosieguo della saga cinematografica. Si tratta di Victor Zsasz (un serial killer che uccide le sue vittime con una spada e tiene il conto di quante persone ha ammazzato incidendosi delle tacche sul corpo), David Cain (un assassino che nei fumetti viene ingaggiato da Lex Luthor per incastrare Bruce Wayne facendolo accusare dell'omicidio di Vesper Fairchild) e Amanda "The Wall" Waller (una sorta di Nick Fury al femminile che nei fumetti coinvolge i villain catturati nella Suicide Squad mandandoli in missione per il governo come punizione. Nel film, secondo LatinoReview, sarà invece una senatrice dalla presenza minacciosa che non si fida affatto di Superman e che per questo propone una particolare misura contro di lui.

Chi invece, sempre secondo il sito, NON sarà nel cast sono Metallo e Joker, nonostante TMZ avesse speculato sul fatto che Callan Mulvey potesse interpretare il clown del crimine.

Come sempre, trattandosi di rumour, queste informazioni vanno prese come non ufficiali: vi terremo aggiornati!

 

 

Confermati nel cast Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreterà Batman, Gal Gadot sarà Wonder Woman, Jesse Eisenberg sarà Lex Luthor, Ray Fisher sarà Cyborg. Nel cast anche Holly Hunter e Jeremy Irons. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso e a Chris Terrio. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Benjamin Melniker, Michael E. Uslan e Wesley Coller, assieme a Christopher Nolan, figureranno come produttori esecutivi.

L'uscita è fissata per il 6 maggio 2016. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype! nella scheda.