In occasione del lancio di Out of the Furnace, Christian Bale ha risposto alle domande dei giornalisti di Access Hollywood, una delle quali era incentrata sul futuro Batman, ovvero Ben Affleck (il cui fratello Casey è co-protagonista di Out of the Furnace).

Ecco cosa ha dichiarato Bale:

Gli auguro tutto il meglio, è un attore e un regista pieno di talento, sono sicuro che farà suo questo personaggio. Dal canto nostro, volevamo assicurarci che la nostra versione di Batman fosse conclusa e che il nuovo ruolo proponesse qualcosa di diverso.

L'attore ha dato anche un consiglio decisamente "pratico" ad Affleck:

Il mio unico consiglio è di trovare un modo per urinare senza bisogno di aiuto, con quel costume addosso. E' piuttosto umiliante farsi aiutare, lo dico per esperienza personale!

 

 

COSA NE PENSATE? Potete dircelo in questo topic del forum Supereroi!

Confermati nel cast Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreterà Batman. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Benjamin Melniker, Michael E. Uslan e Wesley Coller, assieme a Christopher Nolan, figureranno come produttori esecutivi.

L'uscita è fissata per il 17 luglio 2015. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype! nella scheda.