Fonte: Bauergriffinonline

Sono online le primissime foto dal set inglese di The Wolf Man, e sono a dir poco impressionanti. Un Benicio del Toro completamente insanguinato è stato fotografato prima (mentre veniva truccato) e durante le riprese: sono immagini decisamente disturbanti, tratte probabilmente dalla scena iniziale del film, dove Del Toro viene sbranato da un licantropo.

Cliccando qui o sulla foto, dove vedete Del Toro e, in piccolo, Anthony Hopkins, potrete dare una occhiata alle altre immagini.

 

Diretto da Joe Johnston, il film ha un cast di alto livello, tra cui spiccano Benicio del Toro, Anthony Hopkins, Emily Blunt e Hugo Weaving.

The Wolf Man (L'Uomo Lupo) è un remake di un film del 1941 e racconta la storia di un uomo che, tornato dall'America in Inghilterra, viene morso da un licantropo iniziando così a seminare il terrore nelle campagne.

Così come il film originale, anche il remake sarà in costume, ambientato nell'Inghilterra vittoriana. Nonostante i ritardi dovuti al cambio di regista, la Universal intende mantenere invariata la release del film, già posticipata da autunno 2008 al 13 febbraio 2009.

Discutiamone sul Forum Cinema