Pubblicità

Black Adam: la voce di The Rock sugli schermi di Times Square annuncia la data d’uscita

A due settimane circa dall’inizio delle riprese di Black Adam, scopriamo oggi la data d’uscita del cinecomic DC – Warner diretto da Jaume Collet-Serra e interpretato da Dwayne “The Rock” Johnson, Pierce Brosnan, Noah Centineo Quintessa Swindel e Aldis Hodge.

Lo studio ha fatto le cose in grande per il grande annuncio, visto che il logo del film è apparso sugli schermi di Times Square assieme alla voce di Johnson che diceva la solita frase: “La gerarchia del potere nell’universo DC sta per cambiare“.

La pellicola arriverà al cinema il 29 luglio 2022, esattamente due settimane dopo rispetto ad Animali Fantastici 3, che a questo punto potrebbe essere anticipato. Nel 2022 usciranno ben 4 cinecomic DC, come vi ricordiamo con le seguenti date d’uscita:

  • The Batman: 4 marzo 2022
  • Black Adam: 29 luglio 2022
  • The Flash: 4 novembre 2022
  • Aquaman 2: 16 dicembre 2022

 

 

Ecco il teaser poster:

black adam

 

Black Adam è considerato la grande nemesi di Shazam!, fin dagli anni ’40 in cui il si chiamava ancora Captain Marvel. Era un principe egiziano semi-immortale che veniva corrotto dai poteri magici che gli erano stati donati da un mago. Ma nelle attuali iterazioni fumettistiche il personaggio è considerato un antieroe.

Beau Flynn della FlynnPictureCo produrrà il progetto insieme a Johnson, Dany Garcia e Hiram Garcia tramite la Seven Bucks Productions. Alla regia vi sarà Jaume Collet-Serra, che ha già lavorato con Johnson in Jungle Cruise.

Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.