Bohemian Rhapsody, la reazione della sorella di Freddie Mercury all'interpretazione di Rami Malek

La sorella di Freddie Mercury, Kashmira Bulsara, ha incontrato Rami Malek durante le riprese di Bohemian Rhapsody

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
L'interpretazione di Rami Malek in Bohemian Rhapsody è uno degli aspetti più celebrati del film di Bryan Singer, tanto che l'attore ha ricevuto diverse nomination a premi della critica e una nomination al Golden Globe.

Ovviamente il lavoro dell'attore è stato seguito da vicino, durante le riprese, da Roger Taylor e Brian May, membri dei Queen e produttori della pellicola. Ma come ha reagito Kashmira Bulsara, la sorella di Freddie Mercury, unico membro della famiglia del cantante ancora in vita (il padre Bomi è morta nel 2003, la madre Jer è morta nel 2016 a 94 anni)?

Ne ha parlato lo stesso Rami Malek, intervistato da Jimmy Kimmel alcuni mesi fa:

Ho incontrato sua sorella. Mi ha visto nei panni del giovane Freddie, con i capelli lunghi, i denti sporgenti e il trucco... quel look glam rock da primi anni settanta. Ha riso molto. Come potete immaginare, è stato un momento incredibilmente bizzarro, alieno per lei... [...] Più avanti è scoppiata a piangere.

[...] Parlando seriamente, qualche tempo dopo mi ha scritto un'email davvero commovente. È stata davvero potente. Ricevere l'apprezzamento da parte delle persone che erano più vicine a loro è stato tutto per me.

Kashmira, chiamata da Mercury anche Kash, è nata nel 1952. Nel film ha un ruolo piuttosto piccolo ed è interpretata da Priya Blackburn.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Nel cast troviamo Rami Malek (Freddie Mercury), Joe Mazzello (Joe Deacon), Ben Hardy (Roger Taylor) e Gwilym Lee (Brian May).

La pellicola è uscita il 29 novembre nei nostri cinema.

Scritto da Justin Haythe, il film è prodotto da Graham King, Jim Beach e Singer.

Continua a leggere su BadTaste