Bohemian Rhapsody: quali scene ha girato il regista Dexter Fletcher dopo l'addio di Bryan Singer?

Joe Mazzello entra nel dettaglio dell'apporto di Dexter Fletcher in Bohemian Rhapsody dopo l'addio di Bryan Singer

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Tra pochi giorni uscirà nei cinema italiani Bohemian Rhapsody: il film sui Queen e Freddy Mercury ha avuto una gestazione lunga e complicata, e anche durante le riprese ha avuto non pochi intoppi, culminati con il licenziamento del regista Bryan Singer, sostituito da Dexter Fletcher per le ultime settimane di produzione e per la post-produzione.

Singer rimane accreditato come unico regista, a dimostrazione che la maggior parte delle scene presenti nel film sono sue. Ma qual è stato l'apporto di Fletcher? Lo svela Joe Mazzello, che interpreta il bassista John Deacon:

Molte scene dirette da lui sono all'inizio del film, sono quelle sequenze divertenti nella prima parte della pellicola, è stato bello girarle. Ognuno si è impegnato al massimo.

Perdere Singer è stato "strano", confessa, Mazzello, ma a quanto pare Fletcher ha infuso moltissima energia:

Ha portato un'energia senza confini, che ha reso tutti molto entusiasti di tornare sul set. Probabilmente beve dieci caffé al giorno, è fantastico. Ci gasava tantissimo, non vedevamo l'ora di tornare sul set.

Ricordiamo che nonostante Singer sia stato licenziato dal film a due settimane dalla fine delle riprese (che sono state portate a conclusione da Dexter Fletcher), rimane formalmente accreditato per la regia della pellicola.

Nel cast troviamo Rami Malek (Freddie Mercury), Joe Mazzello (Joe Deacon), Ben Hardy (Roger Taylor) e Gwilym Lee (Brian May).

La pellicola è uscita nelle sale americane il 2 novembre 2018, in Italia il 29 novembre.

Scritto da Justin Haythe, il film è prodotto da Graham King, Jim Beach e Singer.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Fonte: EW

Continua a leggere su BadTaste