Quando e dove avranno luogo le riprese dell’adattamento cinematografico di Borderlands diretto da Eli Roth?

Adam Goodman della MidAtlantic Films in una nuova intervista all’Hollywood Reporter ha rivelato proprio nelle scorse ore che le riprese del progetto si terranno nel corso del 2021 a Budapest, in Ungheria.

Nel cast del lungometraggio è per ora confermata solamente Cate Blanchett nei panni di Lilith. Verso la fine dello scorso anno è circolato un rumour che riportava anche il coinvolgimento di Kevin Hart (Jumanji – The next level) nel progetto.

Il film è stato scritto da Craig Mazin, sceneggiatore che ha vinto un Emmy per la miniserie Chernobyl. Alla produzione vi sono Avi e Ari Arad con la loro Arad Prods insieme a Erik Feig e la sua Picturestart.

Come produttori esecutivi figurano Randy Pitchford (fondatore di Gearbox e produttore dei videogiochi) e Strauss Zelnick, chairman di Take-Two Interactive.

Uscito nel 2009, Borderlands è stato sviluppato da Gearbox Software. RPG-sparatutto in prima persona, ha venduto oltre 57 milioni di copie ed è stato seguito da un secondo episodio nel 2012 (22 milioni di copie), da un prequel nel 2014 e da un terzo episodio nel 2019 (8 milioni di copie).

Cosa ne pensate e quanto attendete il film di Borderlands? Ditecelo nei commenti!