CraveOnline ha intervistato il produttore Brad Fuller della Platinum Dunes – durante l'attività stampa per la Television Critics Association – a proposito dei progetti horror attualmente in mano allo studio.

Tra questi, ad esempio, c'è The Purge 2. In seguito al grande successo del primo capitolo, la Universal Pictures ha già fissato la release del sequel della Notte del Giudizio, con Frank Grillo nel cast. Il produttore a tal proposito ha spiegato:

Il sequel di The Purge ha la stessa premessa del primo film a parte che non si resterà nella casa. Non si tratta di un film di invasione domestica. I protagonisti sono per strada mentre la Notte del Giudizio ha luogo e rimangono bloccati da una parte. Il loro scopo è raggiungere il punto B dal punto A.

Quanto al prossimo episodio della saga di Venerdì 13, fissato al 13 marzo 2015, Fuller ha dichiarato che al momento lo studio è impegnato a stendere una sceneggiatura credibile e convincente: "E' sempre quella la più grande battaglia, no?". E poi, sulla possibilità che Derek Mears ritorni a interpretare Jason:

Non lo so, perchè non so ancora se ci sarà Jason. Non so quale Jason useremo. Dirò solo una cosa: adoro Derek Mears, adoro lavorare con lui e sarebbe un sogno collaborare di nuovo.

Uno dei progetti attualmente in produzione finanziati dalla Platinum Dunes è il low-budget Ouja. Il produttore ha spiegato che le riprese si stanno svolgendo a Los Angeles e che il budget è davvero ridotto (tempo fa si parlava di circa 5 milioni di $). Ha poi aggiunto:

E' una storia semplice. Un gruppo di ragazzini escono con una tavola Ouja, cominciano a giocare e succede il finimondo. Nel film la tavola è un mezzo di comunicazione: i nostri piccoli protagonisti si imbattono in qualcosa di orribile e la tavola è l'unico modo per allontanare l'entità negativa. 

Infine, in riferimento a un nuovo potenziale capitolo di A Nightmare on Elm Street:

Non ho sentito nulla. E' un po' deludente, in effetti. Eravamo tutti fieri di quel film, si trattava dell'esordio di Rooney Mara. In termini economici il film è andato alla grande in tutto il mondo. Mi piacerebbe realizzarne un altro, ma d'altro canto è la stessa cosa che penso di tutti i nostri film. Farei un film su Freddy Krueger ogni due anni. Sarebbe meraviglioso.