Fonte: WorstPreviews

Quello che tutti considerano uno degli uomini più sexy del mondo apparirà brutto, vecchio e calvo in The Curious Case Of Benjamin Button, diretto da David Fincher, acclamato regista di Se7en e del recente Zodiac.

Il film tratto dall'omonimo racconto di F. Scott Fitzgerald parla di un uomo con una curiosa malattia: nato vecchio, ringiovanisce con il passare degli anni. Verso i cinquant'anni si innamora di una trentenne, con le dovute complicazioni del caso.

A interpretare la ragazza la bella e brava Cate Blanchett, ma nel cast ci sono anche Tilda Swinton e Julia Ormond.

Nella foto a lato (che potete vedere meglio cliccando qui o sull'immagine) vedete come sarà Pitt da bambino: decisamente orribile. In altre immagini avevamo visto Pitt in versione invecchiata , quando nel film dovrebbe essere adolescente, completamente ricoperto di protesi e calvo.

Intanto, un "insider" della produzione ha parlato del film:

La produzione e i set sono stati fantastici, sia Brad Pitt che David Fincher sono professionisti consumati, e lo script è perfetto – il primo script per il quale ho pianto. Il look e il design del film sono molto ambiziosi, ma anche complessi e curati.

Avendo visto alcune sequenze del film montate, posso dire che sono semplicemente stupende. Chiunque ha visto quelle scene è rimasto a bocca aperta, perché si tratta di un film commovente.

The Curious Case Of Benjamin Button esce il 26 novembre negli Stati Uniti.

Discutiamone nel Forum Cinema