Fonte: AICN

L'altro giorno vi abbiamo annunciato che Bryan Singer e Brandon Routh non hanno più niente a che fare con il sequel di Superman Returns, ovvero The Man of Steel.

Le fonti erano abbastanza ufficiose, nel senso che Variety è ovviamente affidabile, così come si presuppone lo sia LatinoReview, essendo il primo sito al mondo ad aver annunciato (con settimane d'anticipo rispetto all'annuncio ufficiale della Warner) che Brandon Routh sarebbe stato Superman.

Ora, per dovere di cronaca, vi segnaliamo quanto detto da AICN dopo la fuga di notizie su The Man of Steel dell'altro giorno. Moriarty, uno dei redattori principali del sito, ha fatto una update alla notizia di LatinoReview dopo averla riportata.

In una telefonata con lui, infatti, una importante personalità legata alla produzione ha negato che Brandon Routh sia stato allontanato dalla serie, l'unica cosa che sembra sicura al momento è che la Justice League non avrà attori delle altre serie. Routh è ancora la scelta principale della Warner per la serie indipendente di Superman, e lo studio vuole farlo tornare in un nuovo film, questo in base a quanto sentito alcune settimane fa dalle parole dello stesso Routh.

Ora, la situazione è ovviamente confusa. La cosa migliore da fare, al momento, è aspettare che lo sciopero degli sceneggiatori finisca e che inizi la produzione di questa benedetta Justice League of America. Speculazioni su Superman: The Man of Steel si possono fare (sarà un sequel? sarà un nuovo riavvio?), così come si può intuire che Bryan Singer sia definitivamente slegato dalla produzione (tant'è che l'insider non ha parlato di lui ma solo di Routh), ma da qui a avere idee chiare su quale strada prenderà il film ne manca, di tempo…

 

Discutiamone nel Forum Supereroi.