Fonte: Variety, MyMovies

Quentin Tarantino persegue nella sua ossessione per i ramake "revival di alto livello" del cinema trash. Ecco, probabilmente, perché vuole Britney Spears nel suo nuovo film, remake del classico Faster, Pussycat! Kill! Kill!

Il film del 1965 di Russ Meyer è un classico di genere, intriso com'è di sesso e violenza: il tipico film da Grindhouse. Ora Variety annuncia che Tarantino avrebbe intenzione di fare un remake del film, ancora più agghiacciante dell'originale, e che per il trio di ragazze protagoniste avrebbe già scelto Kim Kardashian, Eva Mendes e – ebbene sì – Britney Spears.

La trama riguarda le avventure di Varla, Rosie e Billie, tre procaci spogliarelliste che dopo il loro spettacolo in un night decidono di lanciarsi in una sfrenata corsa nel deserto a bordo delle loro auto sportive alla ricerca di uomini, soldi e di avventure eccitanti e pericolose. Con loro c'è anche Linda, una ragazza che le tre donne rapiscono dopo averne ucciso il fidanzato. Ha inizio così una sconvolgente avventura di violenza e di ambiguità sessuale…

Si tratta più di un progetto nelle intenzioni che nella pratica, perché dopo il clamoroso flop al botteghino (e in DVD) di Grindhouse difficilmente qualche studio se la sentirà di investire in un film simile. 

Discutiamone nel Forum Cinema.