Fonte: comingsoon, collider

mari stregati

Jerry Bruckheimer spazza via i timori che avevano colpito i fan di Pirati dei Caraibi, a causa della scarsità di notizie su Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides negli ultimi tempi (e le poche che c'erano erano tutte negative).

Alla fine di una conferenza stampa, Collider ha chiesto velocemente al superproduttore un aggiornamento sul film: se lo script è pronto, quando si terranno le riprese e se il cambiamento ai vertici della Disney ha causato qualche rallentamento alla produzione.

Bruckheimer si è limitato a dire quanto segue:

  • Lo script è pronto
  • Il cambio ai vertici non avrà alcun impatto sulla produzione
  • Bruckheimer pensa che le riprese si terranno nel 2010

Rimane un mistero il coinvolgimento di Johnny Depp, anche se sembra folle l'idea di fare un quarto film senza di lui. L'attore aveva espresso dei dubbi sul proprio ritorno dopo le dimissioni del suo caro amico Dick Cook – parlando a ComingSoon.net, Bruckheimer è entrato nel merito della questione, senza però sbilanciarsi su Depp:

Si teme che Johnny Depp voglia abbandonare il quarto film [a causa delle dimissioni del suo caro amico Dick Cook dalla direzione della Disney]. Farai in modo che si senta a suo agio con la nuova dirigenza della Disney?
Penso che fosse molto legato a Dick Cook. Tutti noi lo adoravamo, e parte del nostro successo è attribuibile a lui, il che è fantastico; ma le cose cambiano. Abbiamo avuto molti capi qui alla Disney, e molti manager diversi durante gli anni in cui ho collaborato con loro. Bisogna adattarsi, e il nuovo dirigente è molto intelligente. E' un executive e ha avuto molto successo. E' stato un nostro grande partner, ma non significa che non lavoreremo più con Dick Cook. Chi lo sa, vedremo.

Prodotto da Jerry Bruckheimer e dalla Walt Disney Pictures, e scritto da Terry Rossio e Ted Elliot, Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides dovrebbe uscire nell'estate 2011.

Maggiori informazioni sul film nella nostra scheda.

Discutiamone sul Forum Cinema