Proseguono a Falmouth, in Cornovaglia, le riprese di World War Z, il film zombie di Marc Forster con Brad pitt. Mentre l'Hollywood Reporter rivela che Bryan Cranston si è aggiunto al cast del film in un ruolo "piccolo ma molto importante", Splash News pubblica alcune foto dal set inglese, spiegando:

Nel bel mezzo di una fredda mattina d'estate inglese, Brad Pitt è comparso ben coperto a bordo del giallo SD Salmoor, dove si stanno svolgendo buona parte delle riprese del film. L'imbarcazione era ricoperta di cera e finte stalattiti, e piena di comparse locali. La nave è salpata verso una location nelle vicinanze, ed è tornata sparando e gridando verso le cineprese.

Tratto da un romanzo di Max Brooks, il film segue lo scenario postbellico di un conflitto mondiale durato 10 anni che ha visto combattere l'umanità contro gli zombie. In particolare, la trama racconta una ricerca della UN Postwar Commission che visita varie località del globo incontrando i sopravvissuti nei paesi decimati dai morti viventi. Tra i vari protagonisti anche un dottore Cinese che incontrò uno dei primi casi di zombismo e fu costretto dal governo a non divulgare le informazioni.

Qui sotto trovate le foto: