Fonte: splashpage

Chris Evans ha parlato nuovamente di The First Avenger: Captain America ai microfoni di Mtv Splashpage, stavolta concentrandosi sul personaggio di Bucky che sarà interpretato da Sebastian Stan:

Attualmente non conosco Sebastian. Non l'ho ancora mai incontrato.

Nei fumetti Bucky Barnes è un giovane orfano che diventa il braccio destro di Capitan America durante la Seconda Guerra Mondiale. Nell'ultima missione di Capitan America, Bucky muore apparentemente per poi tornare più di quarant'anni dopo come Soldato D'Inverno. Il personaggio nacque per cavalcare l'onda del successo dei "sidekick" – esempio più famoso, il Robin di Batman – dei ragazzi molto giovani con cui i lettori potevano identificarsi. E la risposta di Evans è proprio sulla differenza di età tra i due personaggi:

Non so se faranno Bucky giovanissimo nel film. Lo script sta ancora attraversando delle modifiche. Non ho idea di quanta differenza di età potrà esserci tra i due.

Intanto ECanadaNow rivela – tramite una fonte interna – che Sebastian Stan avrebbe firmato un contratto multifilm di ben cinque (o sei) pellicole nel ruolo di Bucky e, si presuppone, del Soldato D'Inverno mentre Chris Evans ha un contratto multifilm che lo obbliga a partecipare come Capitan America a ben otto pellicole: due seguiti di Capitan America, tre film dei Vendicatori, partecipazioni ad altri tre probabili pellicole Marvel.

The First Avenger: Captain America, diretto da Joe Johnston, uscirà il 22 luglio 2011 in tutto il mondo.

The Avengers uscirà il 4 maggio 2012.

Discutiamone nel Forum Supereroi