E' la star di Californication Judy Greer a parlare dell'interpretazione di Chloe Grace Moretz nel remake di Carrie diretto da Kimberly Peirce (Boys Don't Cry), spendendo ottime parole sulla performance della giovane attrice.

Le riprese del film sono attualmente in corso a Toronto, e secondo quanto commenta la Greer la Moretz sta dando il meglio di sè:

La performance di Chloe – e questo è letterale – mi ha ridotta davvero in lacrime sul set. Mi ha fatto piangere, l'ho trovata incredibilmente commovente. Sento molta empatia.

La Greer, che interpreta Mrs. Desjardin nel film, ha anche parlato della scena del ballo, le cui riprese inizieranno tra una settimana. In base a quanto le è stato detto, l'attrice descrive l'approccio della Peirce per quella scena come "quasi bello. E' davvero sconvolgente e inquietante, ma per certi versi anche fantastico".

Questa la scena nel film originale:

 

 

Nel cast insieme a Chloe Moretz figurano anche Julianne Moore, Gabriella Wilde, Alex Russell e Ansel Elgort.

Ecco la trama del romanzo, edito in Italia da Bompiani:

Il romanzo racconta la storia di Carrie White (Chloe Moretz), una liceale che vive in una piccola città del Maine con una madre ossessionata dalla religione. Goffa, solitaria, vittima dei tiri mancini dei suoi coetanei, Carrie scopre gradualmente di avere poteri telecinetici, poteri che si erano già manifestati all'età di tre anni, dopo il primo choc della sua vita. Un giorno, l'innocente e beffeggiata Carrie userà il suo potere e sarà ovunque orrore, distruzione e morte.