Fonte: comingsoon.net

cherDopo il subbuglio degli ultimi mesi, il film sui Tre Marmittoni ideato dai fratelli Farrelly si trova ancora senza protagonisti. Gli aggiornamenti più recenti forniti dagli stessi registi vorrebbero Benicio Del Toro ancora in trattative per il ruolo di Moe, e Johnny Knoxville ancora nella lista degli attori presi in considerazione insieme a Andy Samberg.

Se dovremo aspettare ancora un mese prima di un qualsiasi annuncio ufficiale, c'è un nome però sul quale i Farrelly sembrano avere le idee chiare: si tratta di Cher, che è stata pensata per il ruolo di una suora chiamata Madre Superiora. L'idea di vedere Cher in abiti monastici è effettivamente intrigante, ma per ora si tratta soltanto di una loro fantasia che è ancora in attesa di concretizzarsi.
Cher si è dimostrata piuttosto refrattaria al cinema negli ultimi anni, ma recentemente è tornata sul grande schermo con il musical Burlesque, che oltre a una nomination ai Razzie le è valso anche un Golden Globe per la miglior canzone. Non dimentichiamo inoltre che la sua precedente apparizione cinematografica è dovuta proprio ai Farrelly, che la avevano scritturata nel ruolo di sé stessa per la commedia Fratelli per la pelle.

I registi hanno spiegato di considerare Cher "the coolest chick ever", e di averla pensata in questo nuovo ruolo per oltre dieci anni. Tutto quindi lascia intendere che l'accordo con l'attrice non sia impossibile da concludere.
Conoscendo la trama del film, possiamo dedurre che la Madre Superiora sia una delle suore dell'orfanotrofio dove i tre protagonisti vengono prima abbandonati e poi allevati.

L'inizio della produzione è ora previsto per la metà di aprile.

Discutiamone nel Forum