Fonte: shocktillyoudrop

Doug Bradley, l'attore che aveva interpretato il protagonista e personaggio simbolo della saga di Hellraiser, ha ufficialmente comunicato che non prenderà parte a Hellraiser: Revelations, il nuovo episodio della serie.

Bradley (attualmente 56enne) ha incarnato Pinhead in tutti gli otto film che attualmente compongono la saga ideata da Clive Barker.

Data l'età dell'attore, è praticamente scontato che anche il remake Hellraiser 3D (del quale non si sa più nulla da quando il regista ha abbandonato il progetto) vedrà un nuovo attore incarnare lo storico protagonista, se verrà realizzato. Una scelta obbligata, ma che inesorabilmente creerà proteste dai parte dei fan come nel caso di Freddy Krueger in A Nightmare on Elm Street.

Un'altra ipotesi, invece, è che nel film non ci sia proprio Pinhead, e che il ruolo di protagonista venga ricoperto da un nuovo personaggio introdotto dal team creativo. Lo scopriremo nelle prossime settimane…

Hellraiser: Revelations verrà diretto da Victor Salva, e le riprese inizieranno nel mese di settembre.

Hellraiser è un film cult del 1987 diretto da Clive Barker, che ha dato vita a un franchise di 8 film (il 5, 6 e 7 sono stati direttamente in dvd).

 

Discutiamone nel Forum Cinema