[UPDATE: un lettore su facebook ci segnala che i posti sono già tutti esauriti. In realtà Lucky Red ci spiega che il messaggio è generato per errore, e di NON tenerne conto!]

***

La Lucky Red ci segnala una interessante iniziativa per tutti gli appasionati di cinema horror.

Si tratta della proiezione in anteprima gratuita del nuovo film horror prodotto dai Manetti Bros., intitolato Circuito Chiuso Extreme e diretto da Giorgio Amato.

L’anteprima, che si svolgerà il 16 maggio alle ore 15 presso il Cinema Odeon, Piazza Jacini 22, Roma, è aperta a tutti coloro che invieranno una mail con il proprio nominativo al seguente indirizzo: [email protected]

La partecipazione è riservata ai maggiorenni e i posti sono limitati, quindi soltanto i più veloci si aggiudicheranno i posti. A tutti coloro che parteciperanno, inoltre, verrà distribuito un questionario da compilare alla fine della proiezione e, in più, riceveranno in omaggio magliette e dvd.
 
Della trama del film sappiamo poco o nulla. Grazie alle informazioni diffuse da Nocturno possiamo dire che si tratta di un mockumentary realizzato con immagini di telecamere a circuito chiuso. Due ragazzi sospettano che un giardiniere sia il responsabile della misteriosa sparizione di alcune ragazze. Per tentare di smascherarlo e scooprire i segreti dell'uomo installano cinque telecamere in casa sua…