Fonte: indiewire

Mostrato alla critica, il nuovo film del regista David O. Russell, The Fighter, ha raccolto generali consensi, e può ora sperare di essere competitivo nella prossima stagione di premi, complice anche una data d'uscita favorevole: il 10 dicembre.

In particolare, il film potrebbe farsi notare nelle categorie degli attori. Il cast vede infatti protagonista un solido quartetto composto da Mark Wahlberg, Christian Bale, Melissa Leo e Amy Adams. Il buzz sta coinvolgendo soprattutto questi ultimi tre nomi, e vedendo alcune nuove clip possiamo capire perchè.
Lo stile visivo punta a creare personaggi concreti, mettendone in luce tutti i difetti, e potrebbero così uscire alcune performance potenti da attori che già in passato si sono dimostrati degli ottimi interpreti.

Qui di seguito potete vedere le clip, mentre a questo link trovate anche alcune nuove immagini:

The Fighter racconta la storia vera del pugile Mickey Ward (Mark Wahlberg) che, grazie all'aiuto del fratello uscito di prigione (Christian Bale), è riuscito a risollevare la propria carriera ormai finita diventando un campione di pesi leggeri.

Discutiamone nel Forum Supereroi