Fonte: Myspace

Uscirà a novembre negli USA Repo! The Genetic Opera: il musical Horror diretto dal regista di Saw Darren Lynn Bousman, tratto da un suo cortometraggio del 2006, potrebbe diventare un nuovo Rocky Horror Picture Show, con un cast di tutto rispetto nel quale spiccano anche fenomeni trash come Paris Hilton e cantanti professionisti come la grande Sarah Brightman.

E dopo avervi mostrato una clip con protagonista la prima, oggi tocca a una scena nella quale vediamo cantare la seconda. La canzone si chiama Chase the Morning: nella scena vediamo la protagonista Alexa Vega che riceve una visita da Blind Mag, che si è sottoposta a una operazione di sostituzione degli occhi e ora tramite essi può fare molte cose – tra cui proiettare immagini di persone morte, ad esempio la mamma della protagonista.

Potete vedere la scena qui sotto:

 

 

Ambientato nel 2056, quando una terribile epidemia ha ucciso milioni di persone cambiando il volto del pianeta, il film racconta delle malefatte della misteriosa società GeneCo che ha creato una ricca attività di commercio d'organi. Il meccanismo è semplice: gli organi vendono venduti ai bisognosi e presi da… coloro che non possono permettersi le operazioni! Ad occuparsi del traffico sono alcuni killer addestrati e incaricati di recuperare le proprietà dell'azienda con qualsiasi mezzo.

Tutte le informazioni sul cast, la trama, i video, la gallery e le locandine le trovate nella nostra scheda del film.

Repo! The Genetic Opera esce il 7 novembre distribuito da Lionsgate in USA. 

 

Discutiamone nel Forum Cinema