Fonte: luckyred

Rinvii dopo rinvii, finalmente la data di uscita italiana di I Love You Phillip Morris, la commedia indipendente con Jim Carrey e Ewan McGregor reintitolata da noi Colpo di Fulmine, è ufficiale: 2 aprile.

La LuckyRed ha pubblicato così il trailer italiano del film, tratto da una storia vera e diretto da Glenn Ficarra e John Requa. Potete vederlo qui sotto:

 

 

Qui sotto la sinossi del film, seguita dai primi nove minuti, pubblicati in esclusiva da ScreenWeek:

E' la storia assurda, ma vera, di un truffatore straordinariamente carismatico e della sua trasformazione da impiegatuccio in un piccolo paese in un perfetto criminale, spesso nei guai con la legge e sempre in fuga, in grado di sfuggire abilmente al sistema penitenziario del Texas in quattro diverse occasioni, e tutto per amore. Steven Russell (Jim Carrey) conduce una vita apparentemente mediocre: suona lorgano nella chiesa del paese, è felicemente sposato con Debbie (Leslie Mann), ed è un agente di polizia. Fino a quando un grave incidente d'auto non gli fa aprire gli occhi: è gay e desidera vivere la sua vita al massimo, anche se per farlo dovesse essere costretto ad infrangere la legge. Iniziando a vivere la sua nuova vita stravagante, Steven non esiterà ad imbrogliare e a frodare per sbarcare il lunario, e alla fine verrà spedito al Penitenziario di Stato dove incontrerà lamore della sua vita, un uomo sensibile e dai modi gentili che si chiama Phillip Morris (Ewan McGregor). La sua determinazione a far uscire Phillip di prigione e a costruire una vita perfetta insieme a lui, lo spingeranno a tentare (con successo) un colpo impossibile dopo laltro. Raccontata con un insolito senso dellumorismo e molto sentimento, I LOVE YOU PHILLIP MORRIS è la storia stravagante di quello che può succedere quando legalità, audacia e amore eterno si scontrano. 

 

 

I Love You Phillip Morris uscirà in USA il 30 aprile 2010, e da noi il 2 aprile, distribuito da LuckyRed.

Per tutte le informazioni sul film, potete consultare la nostra scheda.

 

Discutiamone nel Forum Cinema